Sky e Mediaset Inter – Juventus: Streaming gratis diretta live tv Rojadirecta

Come vedere Inter-Juventus in Streaming Gratis Neanche il derby d’Italia ha fatto eccezione alla glasnost manciniana. L’allenamento della vigilia è stato aperto ai giornalisti che si sono comodamente seduti nella tribunetta antistante al campo senza peraltro essere vessati dalle tagliole dell’Uefa che, in occasione delle vigilie di Coppa, impone la visione dei primi 15 minuti in cui – molto spesso – la squadra si limita a corricchiare oppure a esibirsi in uno sterile torello. Mancini invece ha messo a nudo la sua Inter nel giorno di vigilia, rompendo schemi tipicamente italiani.

D’altronde l’uomo di Jesi, pure nella sua prima avventura in nerazzurro, non era certo un maniaco della pretattica: allora – prima che Mourinho alzasse reti e palizzate intorno al centro sportivo – erano decine gli habitué che si gustavano gli allenamenti, pure quelli di rifinitura.

Tanto il Mancio, se vuole, riesce sempre a nascondere benissimo la formazione a chi osserva mischiando come un abile prestigiatore le pettorine. Inoltre sa benissimo che il tattico decisivo potrà farlo in tutta tranquillità stamani, lontano da occhi indiscreti.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi