Mediaset Premium e Zdf Juventus – Borussia Moenchengladbach Streaming Rojadirecta diretta TV

Come vedere Juventus – Borussia Moenchengladbach in Streaming Gratis «In Champions bisogna sempre dare il massimo per ottenere il massimo. Senza farsi trascinare dall’entusiasmo per le prime due vittorie». Massimiliano Allegri ha dettato la sua regola principe, quella che dovrà condurre la Juventus sull’altare delle magnifiche 16 d’Europa.

Questa sera l’accesso agli ottavi di Coppa non sarà una prospettiva aritmeticamente possibile, però visto che la missione continentale dei bianconeri sta riservando soddisfazioni maggiori rispetto a un cammino fin troppo tremebondo in campionato, meglio lasciarsi trascinare dal vento di Coppa. Purché, naturalmente, i tricolori non si facciano abbindolare da una squadra, il Borussia Moenchengladbach, comunque in corsa per il passaggio del turno malgrado il nulla conquistato finora nella classifica del girone.

I tedeschi come Udinese, Chievo, Frosinone, già protagonisti allo Stadium? Eh no, stavolta no: «Non avremmo raggiunto la maturità necessaria per diventare una grande squadra se solo lo pensassimo – dice il tecnico -. Però noi abbiamo la possibilità di mettere una grossa percentuale sulla qualificazione».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi