Rojadirecta Lazio – Juventus Streaming Gratis

E’ il derby di Alessandro Matri, anche se le indiscrezioni della vigilia lo danno come probabile panchinaro, almeno in avvio di partita. Nella Lazio sta giocando poco, ma quando ha l’occasione non se la lascia sfuggire, colpendo all’occorrenza con gol pesanti che rappresentano la specialità della casa.

E’ il derby di Matri perché nella Juventus ha lasciato tanti amici. Merito del carattere del ragazzo, sempre positivo e utile allo spirito di gruppo: continua ad avere, anche a distanza, uno splendido rapporto con i senatori dello spogliatoio juventino. Il feeling è comprovato e frutto del buon impatto di Matri negli ultimi sei mesi della passata stagione: il centravanti era arrivato in bianconero a gennaio, girato dal Genoa che lo aveva preso in prestito dal Milan.

Si trattava di un ritorno, dopo gli anni con Antonio Conte. Ed era un pupillo anche dell’attuale ct. Il rapporto con Massimiliano Allegri poi è speciale. Le radici sono profonde e affondano fino ai tempi del Cagliari: Allegri aveva creato un piccolo capolavoro, con Matri bomber di altissimo livello tanto da attirare gli interessi di mercato delle big.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi