Alessandra Amoroso: nuovo album e tour nel 2016

Insomma, manca ancora un mese, ma abbiamo già potuto sentire qualcosa come il singolo uscito un mese fa, precisamente il 12 novembre, “Stupendo fino a qui“, che ha da subito riscosso un grandissimo successo e sicuramente non ha deluso nessuno dei suoi fan, che staranno aspettando con ansia l’uscita del disco.

L’uscita del disco “Vivere a colori” sarà poi seguita da un brillante tour le cui prime due date, come annunciato dalla stessa Alessandra Amoroso in un post pubblicato attraverso la propria pagina Facebook, avranno luogo in due città italiane molto importanti ovvero Roma e Milano.

Sono state annunciate le due date di anteprima del nuovo tour della cantautrice: il 27 maggio2016 al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio 2016 al Mediolanum Forum di Milano. I fan attendevano l’arrivo della giornata di oggi, dopo che la cantante aveva lanciato l’hashtag#VeLoDicoVenerdì, per l’annuncio delle novità riguardanti il disco Vivere a colori.

A due anni dal precedente progetto discografico il grande ritorno della cantante salentina è segnato dal nuovo album di inediti, Vivere a colori, nei negozi e in digitale da venerdì 15 gennaio2016. E proprio questa è l’idea alla base della cover del disco: nella magnetica foto firmata daGiovanni Gastel, si ritrova una “nuova” Alessandra, più adulta ma sempre autentica. Dalle 17 dell’11 dicembre sono aperte le prevendite su Ticketone.it e prevendite abituali.

Una carriera costellata da successi quella di Alessandra, che ha collezionato, dopo la vittoria del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi, 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli albumdirettamente al numero 1 della classifica e oltre 150 milioni di visualizzazioni su YouTube.L’album conterrà 14 brani, che saranno 14 fotografie che la raccontano nelle sue diverse sfumature.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi