Australia: due gemelli prematuri si tengono per mano, il video fa il giro del mondo

Ha fatto il giro del web l’immagine straordinaria e tenerissima di Kristian e Kristiana, due gemelli nati a sole 29 settimane. Cosa c’è di speciale? Come potete vedere i piccoli si tengono per mano: come se anche adesso che sono nati non volessero in nessun modo rinunciare a stare uno accanto all’altra, dopo aver trascorso insieme tutta la loro vita intrauterina.

I genitori hanno deciso di postare questa e altre commoventi immagini anche per un motivo importante. I bambini sono nati ad appena 29 settimane, ben 11 prima dello scadere del tempo giusto. E in questo modo hanno voluto rassicurare anche tutti i genitori che sono in pensiero per i loro bambini nati prima del tempo.

Tutto è possibile, dicono, e quindi c’è sempre la speranza che nonostante una nascita così anticipata, i bambini possano stare bene.

Resta anche il mistero del bellissimo legame che c’è tra i gemelli: i quali, nonostante siano ancora così piccoli, sanno già quanto è speciale il fratellino o la sorellina con cui sono nati!

Quando si dice una famiglia è unita. Mentre il papà si gode un po’ di tempo con i suoi gemelli appena nati, assiste a un momento magico: i due gemellini si prendono per la prima volta per mano. I due bimbi nati prematuri a 28 settimane di gestazione si chiamano Kristiana e Kristian. Il video è stato ripreso dalla mamma, Anthea Jackson-Rushford di Melbourne, Australia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi