Napoli – Besiktas Streaming Diretta Live Gratis web Tv

napoli-besiktas

Napoli vs Besiktas: come vedere in streaming gratis? Niente Rojadirecta, ecco tutte le informazioni su diretta TV, live streaming e probabili formazioni della partita di Champions League tra Napoli e Besiktas.

Napoli-Besiktas in streaming?

Se state cercando le informazioni su come vedere gratis e in streaming la partita di Champions League di oggi, mercoledì 19 ottobre, tra Napoli eBesiktas siete capitati nel posto giusto.

Di seguito, infatti trovate tutte le informazioni sulla diretta di Napoli vs Besiktas: live streaming, orari e programmazione TV Mediaset Premium, RSI La2, e chiarimenti su Rojadirecta.

Cresce l’attesa per Napoli vs Besiktas, partita visibile sia in streaming che in TV. Nella serata di ieri Mediaset Premium ha sorpreso tutti decidendo, per la prima volta da quando detiene i diritti della Champions League, di trasmettere la partita tra Lione e Juventus in chiaro su Canale 5. Per questo motivo oggi Napoli-Besiktas sarà trasmessa solamente su Mediaset Premium, e in streaming sul servizio Premium Play.

Se non siete abbonati a Premium ci sono diversi metodi alternativi per vedere in streaming Napoli-Besiktas. Uno di questi non è assolutamente lo streaming di Rojadirecta, perché vi ricordiamo che lo scorso anno il tribunale di Milano ha definito illegale questo servizio, disponendone l’oscuramento.

Tuttavia, Rojadirecta funziona ancora quindi con ogni probabilità anche Napoli e Besiktas verrà trasmessa illegalmente. A tal proposito vi sconsigliamo di vedere la partita tra il Napoli e il Besiktas in streaming su Rojadirecta, perché rischiate di dover pagare una multa salata.

Come metodi alternativi, invece, ci potrebbero essere i canali delle altre televisioni nazionali, come ad esempio la svizzera RSI LA2, la tedesca ZDF e l’austriaca ORF. Solitamente questi canali trasmettono in chiaro le partite della Champions League e soprattutto legalmente. La diretta di Napoli-Besiktas è in programma su qualcuno di questi canali? Di seguito chiariremo tutti i vostri dubbi.

Nel frattempo il San Paolo di Napoli si sta preparando per l’attesissimo match di stasera, mercoledì 19 ottobre. La squadra allenata da Maurizio Sarri è prima a punteggio pieno nel suo girone di Champions League, e con una vittoria oggi sarebbe quasi qualificata. Tuttavia il Napoli non sta attraversando un buon momento, come testimoniato dall’ultima partita di campionato persa contro la Roma, quindi non bisogna dare per scontato il risultato di questa sera. Nelle prossime ore Sarri scioglierà gli ultimi dubbi legati alla formazione del Napoli, specialmente riguardo al giocatore che scenderà in campo per rimpiazzare l’infortunato Milik.

Prima però vediamo come fare per vedere gratis in streaming o in TV la partita del Napoli di questa sera.

Napoli vs Besiktas, mercoledì 19 ottobre: orari e come vedere in TV?

La partita tra il Napoli e i turchi del Besiktas verrà trasmessa esclusivamente da Mediaset Premium, sui canali:

  • Premium Sport HD: canale 380 del digitale terrestre;
  • Premium Sport: canale 370 del digitale terrestre.

Solamente gli abbonati, però, potranno vedere Napoli-Besiktas su Mediaset Premium, il cui calcio d’inizio è fissato alle 20:45. Inoltre, vi ricordiamo che alle 15:00 sugli stessi canali Premium è in programma la partita della Uefa Youth League, dove la primavera del Napoli affronterà quella del Besiktas.

Solitamente le partite di Champions League delle squadre italiane vengono trasmesse anche sui canali di alcune TV estere. Sarà così anche oggi? Purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia, perché oggi nessun canale estero visibile in Italia trasmetterà in chiaro la partita tra Besiktas e Napoli. Nel dettaglio, ecco quali partite di Champions League verranno trasmesse in chiaro oggi:

  • ORF, TV austriaca: Barcellona-Manchester City;
  • RSI LA2, TV svizzera: PSG-Basilea;
  • ZDF, TV tedesca: Bayern Monaco-PSV.

Quindi, se non siete abbonati a Mediaset Premium non potrete vedere in TV Napoli-Besiktas.

Napoli vs Besiktas, mercoledì 19 ottobre: come vedere in streaming?

Anche lo streaming di Napoli-Besiktas sarà disponibile solamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Infatti, l’unico servizio che trasmette legalmente in streaming la partita di Champions League di stasera, mercoledì 19 ottobre, è Premium Play, disponibile per gli abbonati Premium.

Tuttavia, se avete un amico abbonato che stasera vedrà la partita in TV, potrete chiedergli di prestarvi le sue credenziali di accesso a Premium Play per vedere Napoli-Besiktas in streaming su PC e smartphone. Vi ricordiamo però che il massimo di dispositivi collegabili con Play sono 5, quindi accertatevi che il vostro amico abbia ancora qualche slot libero per voi.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere la TV in streaming sullo smartphone?

Napoli vs Besiktas, mercoledì 19 ottobre: probabili formazioni

Ancora una volta Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi a Manolo Gabbiadini per sostituire l’infortunato Milik, che resterà fuori almeno fino a gennaio 2017. Al suo fianco giocheranno Mertens e lo stakanovista Callejon. Nella conferenza della vigilia il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha risposto a delle domande legate allo stato di forma di Gabbiadini:

“Manolo non deve adattarsi a me, ma alla squadra che ha un modo collaudato di giocare, che io ho solo assecondato. Non c’è allenatore che può andare contro le caratteristiche dei giocatori, ma non c’è neanche un allenatore che per le caratteristiche di un solo elemento, ne sacrifica sette oppure otto. Non credo che spostarsi di quattro o cinque metri possa cambiare molto. Gabbiadini sta solo attraversando un momento difficile e ne verrà fuori”.

A centrocampo non ci dovrebbero essere dubbi, se non quello legato all’utilizzo di Allan. Il centrocampista brasiliano è in ballottaggio con Zielinski, ma alla fine dovrebbe spuntarla. In difesa, a fianco di Koulibaly, ci sarà ancora spazio perMaksimovic visto che Albiol non è ancora in perfetta condizione.

Ecco la probabile formazione del Napoli per la partita di stasera contro il Besiktas:

(4-3-3): “Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens”.

Tra le fila del Besiktas, invece, c’è un ex conoscenza del Napoli. Si tratta dello svizzero Inler, lo scorso anno vincitore della Premier League con il Leicester di Claudio Ranieri. C’è anche un’altra conoscenza del calcio italiano, quel Quaresmatanto voluto da Mourinho ma mai esploso in Italia. L’attacco, invece, sarà guidato da Aboubakar.

Ecco la probabile formazione del Besiktas:

(4-2-3-1): “Fabricio; Beck, Tosic, Marcelo, Erkin; Inler, Uysal; Quaresma, Talisca, Sismanoglu; Aboubakar”.

Chi vincerà tra Napoli e Besiktas? Secondo le quote Snai il Napoli è favorito (1.43 per la vittoria, 4,50 per il pareggio e 7,50 per la sconfitta) ma si sa in Champions League non bisogna mai dare nulla per scontato. Ecco perché vi consigliamo di vedere Napoli-Besiktas stasera, partita che siamo sicuri sarà molto intensa.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi