Honor 8 Premium arriva in Italia: due colorazioni a 449 euro

Grazie ai suoi 15 strati di vetro, ai bordi metallici tagliati a diamante e agli effetti litografici tridimensionali è possibile assistere a magnifici giochi di luce e forme.

Molto probabilmente molti di voi non sanno che cosa cambia dall’Honor 8 base a quello premium.

Honor 8 Premium può essere acquistato a partire da oggi, martedì 25 ottobre, direttamente sullo store ufficiale vMall (nelle nuance Sunrise Gold e Sapphire Blue) al costo di 449 euro (circa 50 euro in più rispetto alla variante classica che noi tutti abbiamo già imparato a conoscere ed apprezzare). L’accessorio perfetto per ogni fashionista: due fotocamere per lusso e qualità Chi è in cerca di stile e i più accaniti amanti del fashion non possono immortalare la loro eleganza quotidiana con una normale fotocamera.

Tra queste anche la possibilità di liberare la propria creatività con il light painting, di fare foto panoramiche e di scattare in notturna senza difficoltà. Questo è reso possibile dalla CPU Octa-Core Kirin 950 che lavora in tandem con un co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria.

Huawei ha confermato la disponibilità anche nel nostro paese di Honor 8 Premium, la versione con 64GB di memoria interna dell’apprezzatissimo Honor 8 annunciato esattamente due mesi fa a Parigi. Nelle prossime settimane Honor 8 Premium sarà disponibile anche su una rete selezionata di shop online.

Ti è piaciuto questo articolo?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi