Diretta Juventus-Pescara streaming Rojadirecta gratis ecco come vederla

juventus-pescara-streaming-siti-web-dove-e-come-vedere

DIRETTA LIVE STREAMING JUVENTUS-PESCARA ROJADIRECTA – Il Pescara pur essendo terzultimo in classifica è la squadra peggiore del campionato di Serie A: l’unica vittoria è arrivata a tavolino contro il Sassuolo, per quel che riguarda i risultati fatti sul campo la squadra allenata da Oddo è ancora a quota zero vittorie e ha fatto solo quattro pareggi, due dei quali contro Torino e Genoa in cui ha giocato parte della partita in undici contro nove.
Le statistiche del Pescara lasciano poche speranze di salvezza e l’ultima pesante sconfitta per quattro a zero in casa contro l’Empoli che fino a quel momento aveva segnato solo due gol ha abbassato ancora di più il morale dei calciatori. La società ha confermato Oddo, ma l’allenatore se vorrà sperare in qualcosa di meglio d’ora in avanti dovrà cambiare qualcosa nello stile di gioco della sua squadra, finora improduttivo. Il Pescara – squadra che è stata in vantaggio per meno minuti in questo campionato (69), tra l’altro proprio all’esordio contro il Napoli – concede troppo in difesa e gioca con un assetto tattico troppo sbilanciato, dal quale ottiene ben poco visto che ha la più bassa percentuale realizzativa del campionato (6%). Senza un fromboliere di alto livello come lo era l’anno passato Lapadula, il gioco di Pescara è improduttivo e l’allenatore dovrebbe – in attesa di rinforzi nel corso del calciomercato invernale – migliorare la fase difensiva, che già l’anno scorso in Serie B lasciava parecchio a desiderare. Streaming Juventus-Pescara qui.

Contro la Juventus l’obiettivo massimo sarà quello di perdere con onore, magari senza subire goleade. Viene difficile pensare che il Pescara riuscirà a impensierire una squadra che ha vinto tutte le ultime 22 partite giocate in casa in campionato, segnando in totale 52 reti, e che è già a quota 10 vittorie in questo torneo. L’allenatore Allegri ha qualche problema di formazione per via degli infortuni di Barzagli, Dybala, Pjaca e Benatia e delle non perfette condizioni fisiche di Chiellini, ma starà attento soprattutto alla fase difensiva. Diretta live web tv gratis Rojadirecta Juventus-Pescara. La Juventus non subiva gol per cinque partite di campionato di fila, all’interno di una stessa stagione, da febbraio del 2014, e l’allenatore ha più volte ripetuto come sia fondamentale per vincere il campionato avere la migliore difesa. Da questo punto di vista, al di là del risultato finale, Allegri si aspetta dai suoi calciatori una partita perfetta a livello difensivo, anche perché oltre ai gol subiti nelle ultime cinque partite di campionato ha pesato parecchio il gol preso in Champions League contro il Lione. A tal proposito non subire gol contro il Pescara servirebbe ad aumentare la fiducia in vista della prossima decisiva partita di Champions League al “Pizjuan” contro il Siviglia in cui i bianconeri si giocano le ultime possibilità di finire il girone al primo posto. Juventus-Pescara streaming gratis qui.

Probabili formazioni
JUVENTUS: Buffon, Rugani, Bonucci, Evra, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain.
PESCARA: Bizzarri, Campagnaro, Zuparic, Biraghi, Zampano, Brugman, Crstante, Memushaj, Crescenzi, Benali, Caprari.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi