Diretta Udinese-Napoli streaming Rojadirecta gratis ecco come vederla

serie-a-udinese-napoli

La dirigenza dell’Udinese ha fatto bene a esonerare Iachini e a scegliere al suo posto Delneri, o almeno così dicono finora i risultati: la squadra è imbattuta da quattro giornate di Serie A (due vittorie seguite da due pareggi) ed è nettamente migliorata soprattutto in fase offensiva.Col cambio di modulo e il passaggio al 4-3-3, Delneri sta facendo rendere al meglio calciatori di ottimo livello come Widmer, Kums, Fofana e soprattutto Thereau e Zapata. L’attaccante francese sta giocando benissimo e ha fatto cinque gol nelle ultime quattro giornate mentre il colombiano ha trovato la rete in quattro delle ultime cinque presenze in campionato alla “Dacia Arena”. La difesa continua invece a concedere troppo: l’Udinese subisce almeno un gol a partita da nove giornate di campionato, è la peggiore striscia corrente tra le venti squadre di Serie A. Si con la diretta in streaming di Udinese-Napoli.

Riuscire a mantenere la porta inviolata contro un attacco forte come quello del Napoli sarà parecchio complicato, anche se la squadra allenata da Sarri da quando si è infortunato Milik ha abbassato da 2 a 1.4 la media dei gol fatti a partita, e nelle ultime otto giornate di campionato non è mai riuscito a segnare più di due gol (nove reti totali nel parziale). La squadra si sta pian piano abituando a giocare con Mertens nel ruolo di “falso nueve”, ma ha ancora bisogno di tempo per migliorare la sua manovra offensiva rispetto a quando c’era Milik: Gabbiadini, in precarie condizioni fisiche, partirà ancora una volta dalla panchina. Non sta aiutando poi il lungo digiuno di Insigne, arrivato a 17 partite consecutive di campionato senza segnare. Segui la diretta gratis streaming web di Udinese-Napoli.

Sarà una trasferta molto difficile per il Napoli, anche perché questa partita arriva dopo la sosta delle nazionali e prima dell’importante sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev in cui si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale. L’anno scorso tra l’altro il Napoli in casa dell’Udinese ha perso 3-1 dicendo addio alle ultime speranze di vincere lo scudetto. Per tutti questi motivi puntare sul “2” secco – pur probabile – potrebbe essere un azzardo, meglio forse puntare sul “gol” o sulla combo bet con la doppia chance esterna unita all’over 1.5. Udinese-Napoli streaming gratis Rojadirecta.

Probabili formazioni
UDINESE: Karnezis, Widmer, Danilo, Wague, Felipe, Fofana, Kums, Badu, De Paul, Zapata, Thereau.
NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi