Napoli-Dinamo Kiev Streaming

napoli-dinamo-kiev-streaming-oggi-23-novembre-2016

Se vuoi vedere Napoli-Dinamo Kiev, partita valida per il quinto turno del girone ad eliminazione di UEFAChampions League, in TV, a pagamento o in diretta streaming online, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove ti daremo tutte le possibilità legali per vedere in chiaro o in streaming online l’incontro dove il Napoli si gioca gran parte delle possibilità di accedere al secondo turno della maggiore manifestazione calcistica di club d’Europa. Di seguito tutte le indicazioni per vedere Napoli-Dinamo Kiev che si gioca allo Stadio San Paolo oggi mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 20.45.

Napoli-Dinamo Kiev il quinto turno di Champions League

La vittoria in campionato contro l’Udinese, che ha permesso al Napoli di recuperare qualche punto dal secondo posto occupato dalla Roma, ha generato ottimismo in vista di questa importante gara, fondamentale per il passaggio al secondo turno di Champions League, dove la qualificazione è stata  messa a rischio dai partenopei dopo le ultime due prestazioni poco convincenti contro il Besiktas squadra contro il quale il Napoli nelle due gare ha racimolato solo un punto. Da sottolineare che a parte l’assenza del bomber Milik e il probabile forfait di Albiol, mister Sarri avrà a disposizione tutti gli effettivi contro una squadra, la Dinamo Kiev che viaggia ormai isolata all’ultimo posto senza più alcuna ambizione da questa stagione europea.

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in TV

I tifosi che non posso andare allo Stadio San Paolo per la partita ma voglio no vedere Napoli-Dinamo Kiev in Tv , il match valido per la quinta giornata del girone B di Champions League, avranno la possibilità di farlo solo sulla piattaforma Mediaset Premium, che necessita di un abbonamento, collegandosi al canale Premium Sport HD, dove verrà trasmesso un ampio pre partita con tutte le ultime dagli spogliatoi ed un post partita dove saranno analizzate anche le altre partite del girone. Purtroppo non sarà possibile vedere Napoli-Dinamo Kiev su canale 5 in quanto Mediaset non offre la visione in chiaro della partita. dinamo-kiev-napoli-13-settembre-quote-formazioni-pronostico-767x460

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in diretta Streaming Online

Se non avete dunque ne la possibilità di andare allo stadio, ne di vedere la partita in Tv sarà comunque possibile vedere Napoli-Dinamo Kiev in diretta streaming sulla piattaforma Premium Play che permette di vedere su qualsiasi PC o notebook oppure su dispositivi mobili come smarphone o tablet l’incontro in alta definizione. E’ anche possibile utilizzare il servizio Premium Online, la pay tv di Mediaset attiva solo via internet, purchè in precedenza si sia acquistato il pacchetto Champions & Sport’ oppure ‘Serie A, Champions & Sport. Così come accaduto nelle ultime gare di Champions League, non sarà possibile in Italia vedere la partita Napoli-Dinamo Kiev in diretta streaming sulle TV straniereZDF e RSI LA2 che trasmettono le gare di coppa in chiaro ma non per l’Italia.

Le probabili formazioni di Napoli-Dinamo Kiev

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Moraes. All.: Rebrov.

Arbitro: Hategan (Romania).

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi