Diretta Napoli-Dinamo Kiev Streaming gratis oggi 23/11/2016

dinamo-kiev-napoli-13-settembre-quote-formazioni-pronostico-767x460

NAPOLI-DINAMO KIEV – E’ tutto pronto per i tifosi appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio su mentiinformatiche.com con la grande giornata di Champions League, questa sera non potranno mancare all’appuntamento con il match in streaming Napoli Dinamo Kiev diretta live da seguire qui sul web con il monitor tv telefonino o tablet in streaming tifosi azzurri del Napoli. A partire dalle 20.45 potrete seguire la gara del Girone B valevole per la 5° giornata di Champions League. La Dinamo Kiev ultima in classifica cerca di dar vita all’ormai ardua impresa di qualificarsi per il turno successivo il Napoli d’altronde cercherà di vincere per non lasciare la vetta della classifica da stasera. La partita sarà trasmessa qui in streaming su Rojadirecta Napoli e Dinamo Kiev in diretta live web tv online ma sopratutto gratuita per tutti gli appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio europeo. Potrai seguire i tuoi beniamini direttamente dal telefonino o tablet, pc in diretta live Napoli e Dinamo Kiev streaming web per i tifosi della squadra partenopea d’Italia e non solo. Gli uomini di Sarri non hanno un compito cosi facile da gestire ma possono contare sul pubblico partenopeo che con i 60.000 del San Paolo avranno un sostegno di tutto rispetto. Un emozione da vivire quella di stasera con il supporto fino al 95° minuto ed oltre.
napoli-dinamo-kiev-streaming-oggi-23-novembre-2016

Quindi grande tifoso azzurro non perderti questo appuntamento con la tua squadra del cuore e segui il match in streaming tra Napoli e Dinamo Kiev dove gli uomini di Sarri cercheranno di dare il colpo decisivo per questa Champions League in diretta live streaming contro la Dinamo Kiev.

Quindi, dove potrai vedere la partita in streaming Napoli Dinamo Kiev, cioè in diretta live sul web? Ma qui con noi! Allora collegati alle 20.45 di questa sera e segui gli aggiornamenti con la cronaca e i gol in tempo reale del grande match di Champions League gruppo B valevole per la quinta giornata del gruppo. Un caloroso Forza Napoli da tutte le parti del mondo con il nostro sito lo facciamo arrivare in tutta Italia precisamente anche da Napoli dove i ragazzi questa sera cercheranno di dar battaglia e far loro il risultato. Un articolo che è solo dedicato ai tifosi napoletani che staranno cercando la diretta di Napoli Dinamo Kiev streaming sul web e che con noi potranno realizzare queste 2 ore di sollievo e piacevolezza. Appuntamento dallo stadio San Paolo di Napoli per assistere al match.

Le squadre ucraine sono imbattute nelle ultime tre trasferte contro avversarie italiane in Champions League (1V, 2N).
La Dinamo Kiev ha vinto solo una delle ultime sette trasferte di Champions contro squadre italiane (2N, 4P), contro la Roma nel settembre 2004, a tavolino.
Il Napoli ha perso solo una delle 12 partite casalinghe di Coppa dei Campioni/Champions League (8V, 3N), l’ultima al San Paolo (2-3 contro il Besiktas).
Il Napoli ha mancato l’appuntamento con il gol solo una volta in 18 partite di Champions League, contro l’Arsenal nell’ottobre 2013.
Senza vittorie nelle ultime due partite (entrambe contro il Besiktas) il Napoli non è mai rimasto a secco di vittorie per tre gare di fila in Champions League.
La Dinamo Kiev non ha vinto nelle sei gare di Champions League giocate nel 2016 (2N, 4P).
La Dinamo Kiev ha segnato più di due gol solo una volta nelle ultime 46 partite di Champions League (3-1 contro il Rubin Kazan, nel settembre 2009).
Senza reti nelle ultime due partite (entrambe contro il Benfica) la Dinamo Kiev non è mai rimasta a secco per tre partite di fila in Champions League.
La Dinamo Kiev ha raggiunto la fase a eliminazione diretta solo una volta nelle ultime 12 partecipazioni alla Champions League (2015/16).
Questa è la terza apparizione del Napoli in Champions League dopo il 2011/12 e il 2013/14. Non è mai andato oltre agli ottavi di finale.
Dries Mertens ha partecipato a quattro delle ultime sei marcature del Napoli in Champions League (tre gol, un assist). Nessuno ha fatto più tiri nello specchio in questa edizione (nove).

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi