Live Napoli-Dinamo Kiev streaming come seguirla in diretta

dinamo-kiev-napoli-13-settembre-quote-formazioni-pronostico-767x460

Questo Mercoledì 23 novembre, il Napoli si lotta contro la Dinamo Kiev, alle ore 19:45, ora del Regno Unito, nel 5 ° turno di Champions League. Questi gioco sarà uno sbilanciato, visto che il Napoli ha due partite vincono e Dinamo Kiev nessuno. Dopo un fine settimana fantastico, abbiamo iniziato questo giro UCL con 3/3 combinazioni vincenti Martedì sera. Più di questo, molte scommesse singole sono state verde e ci sono stati pochi i punteggi corretti pure, come Monaco vs Tottenham o Leicester vs Club Brugge. Napoli: Napoli è nella seconda posizione, con il miglior attacco del gruppo e una differenza 9-7 obiettivo.
I padroni di casa spuntate due vittorie, un pareggio e una sconfitta questa campagna, guadagnando sette punti.
I Blues sono in una forma decente negli ultimi tempi, con due vittorie, due pareggi e la perdita o nelle ultime cinque partite in tutte le competizioni.
Le cose non sono così diversi nelle ultime partite in casa, se si considera che essi spuntata due vittorie, un pareggio e due sconfitte delle ultime cinque partite.
La loro ultima perdita è stata in trasferta contro la Juventus (1-2). Streaming Napoli-Dinamo Kiev questa sera.
L’ultima partita era assente vs Udinese (2-1) e Lorenzo Insigne è riuscito a segnare due gol per la sua squadra nel secondo tempo.
Napoli probabile formazione (4-3-3): Reina – Ghoulam, Koulibaly, Chiriches, Hysaj – Allan, Jorginho, Hamsik – Insigne, Mertens, Callejon.

Dinamo Kiev: Con un solo punto dopo quattro partite, i visitatori sono al secondo posto sul tavolo.
Questa campagna, la squadra spuntato un pareggio e tre sconfitte, segnando due gol e concesso sei.
Stanno arrivando in questo gioco, dopo tre vittorie, due pareggi uno una sconfitta in tutte le competizioni.
La loro forma non è veramente buono negli ultimi cinque trasferte, vincendo solo uno di loro e ticchettio più tre pareggi e una sconfitta.
Nell’ultimo incontro contro il Napoli, la Dinamo Kiev è stato sconfitto 1-2. Diretta Napoli-Dinamo Kiev gratis e in streaming.
Dinamo Kiev probabile formazione (4-1-4-1): Rudko – Morozyuk, Vida, Khacheridi, Antunes – Rybalka – Yarmolenko, Sydorchunk, Garmash, Gonzalez – Moraes.

Sarri è aspettano a portata di mano il 29-year-old Belgio centrocampista più compiti da gol al San Paolo il Mercoledì, quando una vittoria per i padroni di casa avrebbe allentare la pressione in vista di un probabile gruppo B decisiva via al Benfica il mese prossimo.

Mertens, prevede di ottenere il cenno su Manolo Gabbiadini dopo il suo ritorno da un infortunio battere solo a metà settimana, ha detto: “Vedremo chi viene raccolto, ma se sono io andrò fuori e fare il mio lavoro.

“Mi piace questa posizione, sto giocando molto, facendo il mio lavoro come un centravanti e imparare cose nuove ogni giorno”.

In piedi a soli 1,69 metri di altezza, quasi 20 cm più corta imponente centravanti Milik, Mertens è relativamente più difficile da trovare in una zona al sacco.

Ma questo non ha fermato l’ex stella del PSV Eindhoven dal fare un passo al piatto con tre gol di quattro giochi di gruppo.

Anche se Milik ha colpito una doppietta in un 2-1 conquistare Dinamo all’inizio del concorso, Mertens ha rubato la scena con un paio di gol in una vittoria 4-2 sopra il Benfica alla fine di settembre, quando Milik e Marek Hamsik sono stati anche sul bersaglio .

Dopo Milik ha subito un pregiudizio a giocare per la Polonia in una gara di qualificazione mondiale, la decisione di Sarri a spingere Mertens nel ruolo di attaccante portava rapidamente frutta.

Mertens livellato in casa contro il Besiktas ultima volta fuori, anche se un gol nel finale di Vincent Aboubakar assicurato uno shock 3-2 vittoria esterna per i giganti turchi – che ha tenuto il Napoli 1-1 a Istanbul l’ultima volta – così complicato la campagna del gruppo del Napoli.

Napoli sedersi secondo ma sugli stessi punti (7) come il Benfica, che sono lontani da Besiktas il Mercoledì. Besiktas siedono terzo a un certo punto più indietro.

giganti ucraina Dinamo ha un solo punto in quattro partite, ma Sarri non dà nulla per scontato: “Abbiamo un obiettivo chiaro, domani dobbiamo andare là fuori e vincere. Direttamente dal San Paolo in Streaming Napoli-Dinamo Kiev.

“Anche se la partita decisiva per noi arriverà in Portogallo, questo è un gioco fondamentale per noi. Voglio mettere a fuoco esclusivamente sulle nostre prestazioni e di non preoccuparsi per il risultato, altrimenti si rischia di vedere i nervi scorrimento in.

“La posizione di Dinamo nella tabella non racconta tutta la storia. Dal luglio hanno perso una sola trasferta. A Istanbul ha pareggiato contro il Benfica e ha perso solo perché hanno perso una penalità.
previsione Risky: Più di 2,5 gol @ 1.73

punteggio finale raccomandazioni: 2-1 o 3-1 @ 8.00 o 12.00 Previsioni #Betting #betting suggerimenti #Football

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi