ROMA Video ricostruzione unghie gel uv. Ti occorrono prodotti o un corso Nails Art?

onicofagia

ROMA CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL VIDEO TUTORIAL – In questo articolo spiegheremo come sia necessario fare un corso di ricostruzione unghie in gel (Nails Art) più che mettersi in video, stare su Youtube per ore e cercare di impararsi guardando a fare la ricostruzione delle unghie. Il video molto ben fatto e curato può solo darvi quel qualcosa in più ma la base, cioè la tecnica ve la dà solo il corso di ricostruzione unghie gel uv. Ecco di seguito un video molto ben strutturato. Se ti può interessare un corso di ricostruzione unghie a Roma puoi cliccare QUI.

ONICOFAGIA, RICOSTRUIAMO LE UNGHIE – L’onicofagia è un disturbo compulsivo che porta il paziente, pediatrico o adulto, a mangiare le proprie unghie. Secondo la teoria freudiana è un sintomo di fissazione orale. Il disturbo è rilevabile nel 30% dei bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni e nel 45% degli adolescenti. Le dieci unghie della mano sono solitamente tutte morse allo stesso modo e risultano circa della stessa lunghezza. La diagnosi può essere ritardata perché spesso i pazienti tendono a negare o a ignorare le conseguenze del disturbo. Ecco una cura che da alcuni anni sta facendo guarire questa malattia, e cioè ricostruire le unghie della propria mano porta vantaggi esaudenti. Il Nail Art, la ricostruzione delle unghie con gel uv porta una soluzione per combattere tale malattia.

Sei una professionista del settore? Ti occorrono prodotti altamente professionali quali gel uv per ricostruzione unghie?

Segui e contattaci subito alla pagina Facebook qui sotto!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi