STREAMING Roma-Plzen segui la diretta 4-1 tris di Dzeko

europa-league-fiorentina-paok-streaming-diretta-live-tv-web-gratis-oggi-24-11-2016
Come vedere in diretta Fiorentina Paok Salonicco in streaming sul web?

DIRETTA FIORENTINA-PAOK STREAMING 1-2 RISULTATO IN TEMPO REALE OGGI 24 NOVEMBRE 2016 – Sono tre gli incroci tra Fiorentina e PAOK: una vittoria viola seguita da due pareggi. In queste tre sfide ci sono stati solamente tre gol e nessuna squadra ne ha mai realizzato più di uno a partita. L’unico precedente in casa dei viola è stato l’1-1 del novembre 2014. La Fiorentina ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime tre gare europee (11 in totale): non ci riusciva dal 1960/61 e non è mai arrivata a quota quattro. La Fiorentina si qualifica con un pareggio – il PAOK deve vincere, oppure pareggiare sperando in una sconfitta del Qarabag per non essere fuori. I viola sono andati a segno in tutte le ultime sei gare casalinghe in Europa League. La Fiorentina ha segnato tre gol da fuori area in questa Europa League: solo il Celta Vigo con quattro ha fatto meglio. Nessuna squadra ha effettuato più tiri nello specchio rispetto alla Fiorentina in questa edizione di Europa League (28): solo nove invece per il PAOK, meglio solamente di Konyaspor (7) e Zorya (6). Il PAOK ha segnato solamente due reti, nessuna squadra ha fatto peggio in questa edizione di Europa League. Nelle ultime tre gare di Europa League Nikola Kalinic ha segnato quattro reti. Con cinque gol e un assist Stefanos Athanasiadis ha preso parte attiva a sei delle ultime otto reti del PAOK in Europa League. SEGUI Fiorentina-Paok in STREAMING.

europa-league-as-roma-viktoria-plzen-streaming-diretta-live-tv-web-gratis-oggi-24-11-2016Come vedere in diretta Roma Plzen in streaming sul web?

DIRETTA AS ROMA-VIKTORIA PLZEN STREAMING OGGI 24 NOVEMBRE 2016? Solo un precedente tra Roma e Viktoria Plzen in competizioni europee, la gara di andata terminata 1-1. Il bilancio tra la Roma e squadre della Repubblica Ceca in Europa è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nelle ultime tre partite europee la Roma ha segnato 11 gol e ne ha subiti cinque, per una media di 5.3 reti ad incontro. Nelle ultime sette partite europee la Roma non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: vittoria esterna contro l’Astra Vienna nel match più recente. Il Viktoria Plzen non ha vinto nemmeno una delle ultime 13 partite in competizioni europee: sette pareggi e sei sconfitte il bilancio. Nelle ultime cinque gare esterne in Europa il Viktoria Plzen ha segnato solo due volte, mancando l’appuntamento con il gol in tre occasioni. La Roma ha segnato tre gol nei primi 15 minuti di partita, un record in questa Europa League: per i giallorossi anche il miglior attacco nei primi tempi, sette reti alla pari della Fiorentina. La Roma è anche la squadra che ha segnato di più su sviluppi di calcio piazzato in questa Europa League (cinque gol). 2454 passaggi per la Roma: in questa Europa League solo il Manchester United (2582) ha fatto meglio. Infatti, il primo giocatore per numero di passaggi nell’Europa League 2016/17 è Leandro Paredes (405, almeno 77 più di ogni altro giocatore). SEGUI Roma-Plzen in STREAMING.

europa-league-hapoel-beer-sheva-inter-streaming-diretta-live-tv-web-gratis-oggi-24-11-2016Come vedere in diretta Hapoel Be’er Sheva Inter in streaming sul web?

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER STREAMING 0-2 RISULTATO IN TEMPO REALE OGGI 24 NOVEMBRE 2016? Solo un confronto tra Hapoel Be’er Sheva e Inter in Europa, la vittoria per 2-0 della squadra israeliana nella gara di andata a San Siro. Nelle ultime sette partite giocate in Europa l’Inter non ha mai segnato più di un solo gol: ultima volta nel 3-3 contro il Celtic nel febbraio 2015. L’Inter ha perso cinque delle ultime sei partite in Europa League (una vittoria). L’ultima vittoria esterna dell’Inter in competizioni europee risale al settembre 2014 contro il Dnipro: da allora tre pareggi seguiti da tre sconfitte. I nerazzurri non perdono tre partite esterne di fila in competizioni europee dal 1984 (addirittura 10 in quell’occasione). L’Hapoel Be’er Sheva ha una percentuale realizzativa del 5%, la peggiore in questa Europa League. Infatti l’Hapoel ha segnato solo due reti in questa Europa League (entrambe contro l’Inter): nessuna squadra ha fatto peggio. L’Inter ha subito cinque gol su sviluppi di calcio piazzato, nessuna squadra ha fatto peggio in questa Europa League. Samir Handanovic è il portiere che ha parato più rigori in Europa League: tre, compreso uno nell’ultimo turno. Rodrigo Palacio ha segnato cinque degli ultimi otto gol dell’Inter in Europa League. SEGUI Hapoel Be’er Sheva-Inter in STREAMING.

europa-league-atletico-bilbao-sassuolo-streaming-diretta-live-tv-web-gratis-oggi-24-11-2016Come vedere in diretta Atletico Bilbao Sassuolo in streaming sul web?

DIRETTA ATLETICO BILBAO-SASSUOLO STREAMING OGGI 24 NOVEMBRE 2016? L’unico precedente tra Athletic Bilbao e Sassuolo è il 3-0 a favore dei neroverdi nella gara di andata. L’ Athletic Bilbao ha giocato 18 partite contro squadre italiane in competizioni europee, vincendo otto volte e perdendo sei (quattro pareggi): spagnoli attualmente in una striscia di due sconfitte di fila (vs Torino e Sassuolo). In Europa League le squadre spagnole hanno vinto 10 dei 17 confronti contro squadre italiane: tre pareggi e quattro vittorie di squadre italiane. Il Bilbao non pareggia da otto partite in Europa, quattro vittorie e quattro sconfitte nel parziale. Sette vittorie nelle ultime 10 partite casalinghe per l’Athletic Bilbao: due pareggi e una sconfitta. Il Sassuolo ha segnato in tutte le otto partite giocate fin qui in Europa (inclusi preliminari): tuttavia i neroverdi non vincono da tre gare di fila (due pareggi, e una sconfitta). Fuori casa il Sassuolo non ha ancora vinto in Europa (tre pareggi e una sconfitta). L’ Athletic Bilbao ha segnato tre gol su rigore in questa Europa League, più di ogni altra squadra – tuttavia, tutti sono stati nell’ultimo turno. Nell’ultimo turno Aritz Aduriz ha segnato cinque gol: l’ultimo giocatore a riuscirci in Coppa UEFA/Europa League era stato Fabrizio Ravanelli nel settembre 1994. Con questi cinque gol Aduriz è il miglior realizzatore in questa Europa League alla pari di Giuliano. SEGUI Atletico Bilbao-Sassuolo in STREAMING.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi