Palermo-Lazio 0-1 al 31′ ci pensa Milinkovic-Savic

serie-a-streaming-diretta-live-palermo-lazio

DIRETTA PALERMO-LAZIO STREAMING? E’ tutto pronto per i tifosi appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio su mentiinformatiche.com che seguiranno Palermo-Lazio e tutta la grande giornata di SERIE A, quest’oggi non potranno mancare all’appuntamento con il match in streaming Palermo Lazio diretta live da seguire qui sul web con il monitor tv telefonino o tablet in streaming tifosi palermitani e laziali. Stavi cercando proprio questa partita e noi cercheremo di indirizzarti nel modo migliore per poter fare in modo di assistere all’evento. Il Palermo ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio: tre pareggi e sei sconfitte completano il parziale. Il Palermo rimane l’unica squadra dei cinque principali campionati europei a non avere ancora conquistato un punto in casa in questa stagione (sei sconfitte su sei). Sei sconfitte consecutive per il Palermo, che ha così eguagliato il proprio record negativo in Serie A (stabilito tra marzo e maggio 1957): non ha mai perso sette gare di fila nella sua storia nel massimo campionato. La Lazio ha allungato a otto partite la propria striscia di imbattibilità (cinque vittorie e tre pareggi nel parziale), ma ha subito almeno un gol in tutte le ultime sei giornate. Sono ben 26 le reti segnate dalla Lazio in questo campionato (due di media a gara): i biancocelesti non ne realizzavano così tante nei primi 13 turni di A dal 2002/03 (28 in quel caso). Il Palermo non aveva mai raccolto così pochi punti (sei), segnato così poco (10 reti fatte) e incassato così tanti gol (26) nelle prime 13 giornate di A nell’era dei tre punti a vittoria. Con Wallace e Biglia salgono a 13 i marcatori differenti della Lazio in questo campionato: solo il Real Madrid (14) ha mandato a segno più giocatori nei cinque campionati europei in questa stagione. Anche contro il Bologna i rosanero hanno perso punti dopo essere andati avanti nel punteggio: sono ora 13 i punti sprecati dal Palermo da situazione di vantaggio, un record negativo in questa Serie A. Ciro Immobile ha segnato una doppietta l’ultima volta che ha giocato al Barbera, con la maglia del Torino a febbraio. Nelle ultime nove gare giocate in Serie A, Ilija Nestorovski ha realizzato sei gol con soli otto tiri nello specchio. La partita sarà trasmessa qui in streaming su Rojadirecta Sky e Mediaset Premium Palermo e Lazio in diretta live web tv online ma sopratutto gratuita per tutti gli appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio italiano. Potrai seguire i tuoi beniamini direttamente dal telefonino o tablet, pc in diretta live Palermo Lazio streaming web. Palermo e Lazio daranno battaglia per aggiudicarsi i 3 punti in palio fondamentali per la classifica.

DIRETTA Palermo Lazio streaming gratis in TV? Dove vederla oggi 27 novembre 2016

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Sallai, Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; FelipeAnderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghiserie-a-streaming-diretta-live-palermo-lazio

Quindi, dove potrai vedere la partita in streaming Palermo-Lazio, cioè in diretta live sul web? Ma qui con noi! Allora collegati alle ore 12.30 di oggi e segui gli aggiornamenti con la cronaca e i gol in tempo reale del match di Serie A. Il grande calcio va in onda con noi, con tutta la cronaca, statistiche, highlights in tempo reale e aggiornamenti per il tifoso della propria squadra del cuore.

La partita sarà trasmessa su Sky Calcio HD e Sky Sport HD e SkyGO e Mediaset Premium e Premium Streaming. Palermo Lazio streaming gratis sarà visibile anche su Facebook con la pagina DIRETTA TV STREAMING GRATIS cercando tra le ricerche, applicazione facile da installare e sopratutto gratuita.

Non perderti l’appuntamento con Palermo-Lazio, sei arrivato fino a qui e ora clicca per seguire la gara.

Per seguire tutte le altre partite di Serie A in streaming? Segui i seguenti collegamenti:

Buona visione con le partite di Serie A.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi