STREAMING Bologna-Atalanta diretta 0-1 (LIVE)

serie-a-streaming-diretta-live-bologna-atalanta

DIRETTA BOLOGNA-ATALANTA STREAMING? E’ tutto pronto per i tifosi appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio su mentiinformatiche.com che seguiranno Bologna-Atalanta e tutta la grande giornata di SERIE A, quest’oggi non potranno mancare all’appuntamento con il match in streaming Bologna Atalanta diretta live da seguire qui sul web con il monitor tv telefonino o tablet in streaming tifosi bolognesi e bergamaschi. Stavi cercando proprio questa partita e noi cercheremo di indirizzarti nel modo migliore per poter fare in modo di assistere all’evento. L’Atalanta ha vinto tre delle ultime quattro partite con il Bologna in Serie A, perdendo l’altra (0-3) nel novembre 2015. I nerazzurri hanno trovato il gol in sette delle ultime otto trasferte di Serie A sul campo del Bologna, restando all’asciutto proprio in quella più recente. L’Atalanta è imbattuta in trasferta da quattro partite in Serie A (3V, 1N): non accadeva da maggio 2015. Il Bologna ha ritrovato il successo nell’ultimo turno di campionato, dopo sette gare senza successi: nelle ultime otto giornate i felsinei hanno sempre subito gol. Nelle ultime otto giornate nessuno nei top-5 campionati europei ha conquistato tanti punti quanti l’Atalanta: 22 dei 24 disponibili (7V, 1N). L’Atalanta ha trovato il successo in cinque partite consecutive in Serie A per la prima volta da marzo 2014, quando allungò la striscia a sei gare. Quattro degli ultimi sei gol in trasferta dell’Atalanta sono arrivati sugli sviluppi di calcio d’angolo. Dopo le due punizioni vincenti di Verdi, ecco quella di Viviani: il Bologna è l’unica formazione ad aver realizzato già tre gol su punizione diretta in questa Serie A. Frank Kessie è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno cinque gol nei top-5 campionati europei in questa stagione. Mattia Destro ha segnato l’ultima volta che ha incrociato l’Atalanta in una gara casalinga: novembre 2015 in Bologna-Atalanta 3-0. 10 delle 12 reti dell’attaccante con gli emiliani sono arrivate al Dall’Ara. Mattia Caldara è il più giovane dei quattro difensori nei top-5 campionati europei che hanno realizzato almeno tre reti in questa stagione.

La partita sarà trasmessa qui in streaming su Rojadirecta Sky e Mediaset Premium Bologna Atalanta in diretta live web tv online ma sopratutto gratuita per tutti gli appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio italiano. Potrai seguire i tuoi beniamini direttamente dal telefonino o tablet, pc in diretta live Bologna Atalanta streaming web. Bologna e Atalanta daranno battaglia per aggiudicarsi i 3 punti in palio fondamentali per la classifica.

DIRETTA Bologna Atalanta streaming gratis in TV? Dove vederla oggi 27 novembre 2016

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Viviani, Dzemaili; Krejci, Destro, Rizzo. Allenatore: Donadoni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Gagliaridni, Kessié, Dramè; Kurtic; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperiniserie-a-streaming-diretta-live-bologna-atalanta

Quindi, dove potrai vedere la partita in streaming Bologna Atalanta, cioè in diretta live sul web? Ma qui con noi! Allora collegati alle ore 15 di oggi e segui gli aggiornamenti con la cronaca e i gol in tempo reale del match di Serie A. Il grande calcio va in onda con noi, con tutta la cronaca, statistiche, highlights in tempo reale e aggiornamenti per il tifoso della propria squadra del cuore.

La partita sarà trasmessa su Sky Calcio HD e Sky Sport HD e SkyGO e Mediaset Premium e Premium Streaming. Bologna Atalanta streaming gratis sarà visibile anche su Facebook con la pagina DIRETTA TV STREAMING GRATIS cercando tra le ricerche, applicazione facile da installare e sopratutto gratuita.

Non perderti l’appuntamento con Bologna-Atalanta, sei arrivato fino a qui e ora clicca per seguire la gara.

Per seguire tutte le altre partite di Serie A in streaming? Segui i seguenti collegamenti:

Buona visione con le partite di Serie A.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi