STREAMING Cagliari-Udinese diretta 2-1 (LIVE)

serie-a-streaming-diretta-live-cagliari-udinese

DIRETTA CAGLIARI-UDINESE STREAMING? E’ tutto pronto per i tifosi appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio su mentiinformatiche.com che seguiranno Cagliari-Udinese e tutta la grande giornata di SERIE A, quest’oggi non potranno mancare all’appuntamento con il match in streaming Cagliari Udinese diretta live da seguire qui sul web con il monitor tv telefonino o tablet in streaming tifosi cagliaritani e udinesi. Stavi cercando proprio questa partita e noi cercheremo di indirizzarti nel modo migliore per poter fare in modo di assistere all’evento. Il Cagliari ha vinto due delle ultime tre sfide di Serie A con l’Udinese (1N) dopo che aveva mancato l’appuntamento con il successo nei precedenti 10 incontri. I rossoblu hanno segnato sette gol negli ultimi due incroci casalinghi con l’Udinese in Serie A, uno in più di quanti ne avevano fatti nelle precedenti sette partite. Il Cagliari ha sempre segnato almeno due gol nelle gare casalinghe di questo campionato, vincendo quattro volte e perdendone solo una. L’Udinese è riuscita a mantenere la porta inviolata in una sola occasione (1-0 di settembre contro il Milan) nelle ultime 16 gare giocate fuori casa in Serie A. Il Cagliari ha subito gol in 12 delle 13 giornate di questo campionato, l’unico clean sheet lo ha ottenuto in casa contro l’Atalanta. Sfida tra due delle tre squadre con il più basso possesso palla medio in questa Serie A: 42% il Cagliari, 39% l’Udinese (peggio di loro solo il Crotone con il 38%). Sfida anche tra due delle tre squadre che hanno concesso agli avversari più chiare occasioni da gol in questa Serie A: il Cagliari 35 (come il Bologna), l’Udinese 31. L’Udinese è la vittima preferita in A di Marco Borriello: 10 reti in 16 partite giocate contro i friulani, incluse le sue uniche due triplette nel massimo campionato (2007/08). Il Cagliari è invece la vittima preferita di Cyril Théréau in Serie A: cinque reti del francese ai sardi, che è andato a bersaglio nelle ultime due occasioni in cui ha sfidato gli isolani in campionato. Bruno Alves è il difensore che ha vinto più duelli aerei (41) in questo campionato, Danilo quello che ha effettuato più respinte difensive (83). La partita sarà trasmessa qui in streaming su Rojadirecta Sky e Mediaset Premium Cagliari Udinese in diretta live web tv online ma sopratutto gratuita per tutti gli appassionati di calcio ma sopratutto del grande calcio italiano. Potrai seguire i tuoi beniamini direttamente dal telefonino o tablet, pc in diretta live Cagliari Udinese streaming web. Cagliari e Udinese daranno battaglia per aggiudicarsi i 3 punti in palio fondamentali per la classifica.

DIRETTA Cagliari Udinese streaming gratis in TV? Dove vederla oggi 27 novembre 2016

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Ceppitelli, Salamon, Bruno Alves, Bittante; Isla, Padoin, Barella; Di Gennaro; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Adnan; Badu, Kums, Fofana; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri serie-a-streaming-diretta-live-cagliari-udinese

Quindi, dove potrai vedere la partita in streaming Cagliari-Udinese, cioè in diretta live sul web? Ma qui con noi! Allora collegati alle ore 15 di oggi e segui gli aggiornamenti con la cronaca e i gol in tempo reale del match di Serie A. Il grande calcio va in onda con noi, con tutta la cronaca, statistiche, highlights in tempo reale e aggiornamenti per il tifoso della propria squadra del cuore.

La partita sarà trasmessa su Sky Calcio HD e Sky Sport HD e SkyGO e Mediaset Premium e Premium Streaming. Cagliari Udinese streaming gratis sarà visibile anche su Facebook con la pagina DIRETTA TV STREAMING GRATIS cercando tra le ricerche, applicazione facile da installare e sopratutto gratuita.

Non perderti l’appuntamento con Cagliari-Udinese, sei arrivato fino a qui e ora clicca per seguire la gara.

Per seguire tutte le altre partite di Serie A in streaming? Segui i seguenti collegamenti:

Buona visione con le partite di Serie A.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi