Diretta Napoli-Sassuolo Streaming Live Tv Web Gratis Serie A

streaming-serie-a

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO STREAMING OGGI 28 NOVEMBRE 2016? Nel primo posticipo della quattordicesima giornata, il Napoli di Sarri ospita il Sassuolo. I partenopei hanno la chance di accorciare le distanze dalla Juventus, mentre gli emiliani cercano la luce in fondo a un tunnel fatto di quattro sconfitte consecutive in campionato e di un’eliminazione dall’Europa League. Il Napoli ha perso solo in una occasione contro il Sassuolo in Serie A (1-2 nell’agosto 2015) ed è imbattuto in casa contro i neroverdi (2V 1N).
Il Napoli è sempre riuscito ad andare a segno contro il Sassuolo nei sei precedenti in Serie A: 10 reti totali.
Il Napoli nelle ultime 25 partite giocate allo stadio San Paolo in A ha perso solamente in una sola occasione, 1-3 contro la Roma dell’ottobre scorso (20 le vittorie). Quattro sconfitte di fila per il Sassuolo: non arriva a cinque consecutive in Serie A da marzo 2014 quando arrivò addirittura a sette (le cinque sotto la guida di Alberto Malesani, in aggiunta a due con Di Francesco). I neroverdi hanno subito gol in tutte le ultime sette gare di campionato, per una media di 2.4 a partita. Dopo la vittoria a Palermo nell’esordio stagionale in A, la squadra emiliana ha raccolto un solo punto nelle successive sei trasferte di campionato.
Il Napoli è la squadra della Serie A con la più alta percentuale di possesso palla medio (60%).
Gli ultimi 10 gol del Sassuolo in campionato sono stati firmati da 10 giocatori diversi.
Sono cinque le reti di Alessandro Matri contro il Napoli in Serie A (solo contro l’Udinese ne ha trovate di più, sei); tra queste, la sua prima nel massimo campionato, per il Cagliari al San Paolo nell’agosto 2007.
I primi due giocatori per passaggi riusciti in questo campionato sono Marek Hamsik (840) e Kalidou Koulibaly (802).

Diretta Napoli-Sassuolo Streaming (LIVE) Dove vedere la partita?

Ecco le probabili formazioni di Napoli Sassuolo streaming e diretta live questa sera dalle ore 19:

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.
SASSUOLO: Consigli; Gazzola/Lirola, Cannavaro/Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Ragusa/Ricci, Matri/Politano, Defrel. All. Di Francesco.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi