Atalanta-Pescara in attesa del big-match con la Juve

streaming-atalanta-pescara

Questo pomeriggio alle ore 18 potrete assistere alla gara valevole per il quarto turno di coppa italia tra Atalanta e Pescara direttamente in streaming su questo canale. Per la compagine bergamasca, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo,sarà fondamentale non avere cali di concentrazione in vista della trasferta a torino di sabato con la Juve. Mister Gasperini sceglie una formazione comunque competitiva, schierando giocatori che hanno visto meno il campo. Tra tutti D’Alessandro che è rimasto in dubbio fino all’ultimo minuto per un’influenza.

Come seguire la diretta Atalanta Pescara streaming? Ecco come fare

Per il Pescara invece formazione sperimentale, con scelte obbligate dovute alle numerose assenze e in parte al turn over che Oddo ha programmato in vista della prossima partita contro il Cagliari, di vitale importanza per la corsa salvezza. Tanti i giovani schierati tra cui Vitturini, Muric e Bruno. Ci aspettiamo una partita comunque aperta, e più ricca di goal dell’ultimo scontro diretto; terminato 0-1 per gli orobici all’Adriatico. Il goal è messo in bacheca a 1,90 su Betaland.it e l’Over 2,5 a 1,75.

Queste le formazioni ufficiali

Atalanta: Sportiello, Toloi, Gagliardini, D’Alessandro, Pesic, Freuler, Raimondi, Grassi, Dramé, Bastoni, Capone

Pescara: Fiorillo, Biraghi, Bruno, Cristante, Verre, Zuparic, Vitturini, Pettinari, Mitrita, Muric, Gyomber

Meteo previsto: sereno e poco ventilato. Per assistere alla gara in diretta Atalanta-Pescara streaming live web gratis seguite il link di seguito oppure restate sintonizzati su Rai Sport HD.

Fabrizio Giancristofaro
Appassionato di sport, grande tifoso del basket, opinionista sportivo e redattore di molte testate online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi