Diretta Bologna-Verona Streaming 1 dicembre 2016 Coppa Italia

bologna-hellas-verona-diretta-streaming

DIRETTA BOLOGNA-VERONA STREAMING OGGI 1 DICEMBRE 2016 – In programma stasera l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia Tim Cup. Per assistere alla gara in diretta Atalanta-Pescara streaming live web gratis seguite il link di seguito oppure restate sintonizzati su Rai Sport HD. A giocarsi un posto per gli ottavi di finale contro l’Inter a San Siro, saranno Bologna ed Hellas Verona. La partita è in programma alle ore 21 e la potrete seguire in streaming in rete su Rai.tv o su Rai TV. Le due squadre nonostante la categoria di differenza promettono di darsi battaglia, e anche i bookmakers non si sbilanciano troppo. La squadra di Donadoni è pronta a riscattarsi dall’ultimo passo falso casalingo della scorsa giornata contro l’Atalanta, dove fu sconfitta per 0-2. I bolognesi faranno di tutto per evitare una nuova sconfitta, dato che non perde consecutivamente due partite di fila al Dall’Ara dall’Aprile 2016.

DIRETTA BOLOGNA VERONA STREAMING IN TV? ECCO COME VEDERLA

Donadoni però ha un occhio al campionato, in vista della ostica trasferta a Udine del cinque dicembre, che si presenta come un crocevia fondamentale per la corsa salvezza. Per questo motivo la formazione che manderà in campo non sarà quella titolare, anche se chi di solito parte dalla panchina oggi si farà trovare pronto per la causa. Uno su tutti Sergio Floccari, in ballotaggio con Destro fino all’ultimo minuto, pronto a riconfermarsi il bomber che era ai tempi della Lazio; un suo goal stasera è bancato a 3,25 su Betaland.it. Il Bologna ha trovato i 3 punti solo una volta nelle ultime 9 partite disputate, un ritorno al successo è bancato da Betaland.it, a 2,24. Anche il pareggio è un esito assai raro al Dall’Ara, addirittura 1 sola volta nelle ultime 17 partite in casa il Bologna si è spartito la posta in palio con l’avversario. Un eventuale pareggio che porterebbe la partita ai supplementari è quotato a 3,15 su Betaland.it

Nella compagine scaligera invece, che è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Bari, ottenuta in extremis grazie ad un goal di Pazzini, vi sarà un discreto turn over. I ragazzi di Pecchia infatti, che tralaltro è un ex del match, hanno avuto una brusca battuta d’arresto prima della vittoria col Bari, perdendo con Novara e Cittadella e incassando ben 9 goal totali. Da sottolineare come questo passaggio a vuoto però è arrivato dopo un percorso quasi perfetto, che infatti consente al Verona di guardare ancora dall’alto della classifica di Serie B, con ben 33 punti, davanti al Frosinone con 31 e il Benevento a 28.

Squadra senza mezze misure quella del Verona, con due soli pareggi nelle ultime 14 partite, e uno score in trasferta che è il migliore di serie B, con 16 goal fatti e solo 11 subiti. Vista l’ampia rosa a disposizione di Mister Pecchia, il Verona si presenta con una formazione comunque competitiva, con Ganz che scalpita in attacco. Un suo probabile goal è quotato a 3 su Betaland.it.

Negli ultimi precedenti tra le due squadre ben 4 vittorie esterne negli ultimi sei scontri, con il Verona che ha vinto le ultime 2 trasferte al Dall’Ara. Inoltre le due squadre non pareggiano negli scontri a Bologna dal lontano ottobre 1999. La partita si presenta più che mai incerta e piacevole, con due squadre che baderanno più ad attaccare che a difendersi, visti anche i giocatori che saranno protagonisti in campo stasera. Il GOAL di entrambe le squadre dunque è messo in bacheca da Betaland.it a 1,80.

Meteo previsto per stasera: sereno e poco ventoso

Per assistere alla gara in diretta Bologna-Verona streaming live web gratis seguite il link di seguito oppure restate sintonizzati su Rai Sport HD.

PROBABILI FORMAZIONI:
BOLOGNA: Gomis; Mbaye, Gastaldello, Oikonomou, Morleo; Donsah, Nagy, Pulgar; Mounier, Floccari, Di Francesco.

VERONA: Coppola; Romolo, Boldor, Bianchetti, Souprayen; Zaccagni, Maresca, Bessa; J. Gomez, Ganz, Fares

Fabrizio Giancristofaro
Appassionato di sport, grande tifoso del basket, opinionista sportivo e redattore di molte testate online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi