Superenalotto: come si gioca e come si vince. Paga anche il 2!

nuovo-superenalotto

Con la nuova formula di gioco il Jackpot cresce più velocemente, per raggiungere cifre da record.

VINCI ANCHE SE FAI 2!

Ti basta indovinare anche solo due numeri della sestina estratta per vincere un premio da almeno 5 euro. VINCITE IMMEDIATE DA 25 EURO! Partecipi istantaneamente all’estrazione di tantissimi premi da 25 euro per ogni concorso. Scopri subito se hai vinto al momento della giocata. Da oggi,ogni volta che giocherai al SuperEnalotto, troverai sulla ricevuta di gioco il Quadrato magico. Confronta i numeri delle tue giocate – eccetto i numeri SuperStar – con quelli del Quadrato: se tutti e 4 i numeri del Quadrato magico sono presenti tra i numeri delle tue giocate, VINCI SUBITO ALMENO UN PREMIO DA 25 EURO! Giocare al nuovo SuperEnalotto è facile come sempre! Scegli e marca almeno 6 numeri su 90 e partecipi all’estrazione per aggiudicarti il super Jackpot e le altre incredibili vincite!

Ogni combinazione costa 1 euro e puoi giocare anche solo una combinazione. Puoi giocare in ricevitoria, online e da mobile. Scegli il tuo strumento di gioco preferito tra schedine da compilare,schedine prestampate,Quick Pick e giocate sistemistiche! Potrai continuare a giocare anche il tuo numero SuperStar aggiungendo, esattamente come ieri, 50 centesimi per ogni combinazione. Se scegli l’opzione SuperStar aumenti le tue probabilità di vincita! Con il nuovo SuperEnalotto arrivano nuove categorie di vincita! Da oggi si vince con il 6, 5+1, 5, 4, 3 e anche indovinando solo 2 numeri della sestina estratta. Non solo! Puoi vincere anche mentre giochi, grazie alle nuovissime vincite immediate. Con SuperStar, poi, accedi ad ulteriori categorie di vincita, che moltiplicano i tuoi premi SuperEnalotto fino a 100 volte e ti consentono di vincere anche se fai 1 e 0. Ricorda che le vincite SuperStar si sommano a quelle di SuperEnalotto. Come sempre, le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00.

COME VERIFICARE E RISCUOTERE LE VINCITE

Puoi verificare se la tua ricevuta è vincente nei Punti di Vendita, sul sito
www.superenalotto.it e con la App Superenalotto. Puoi consultare i risultati inscrivendoti al servizio di notifica via mail sul sito www.giochinumerici. info oppure sul Televideo alla pagina
598. I tempi e i modi per riscuotere le vincite sono disponibili su: www.superenalotto.it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi