Napoli-Inter 3-0 (STREAMING DIRETTA LIVE)

napoli-inter

DIRETTA NAPOLI-INTER STREAMING – Dove vederla. Potrete seguire la diretta in tempo reale con video dei gol su LiveScore a partire dalle 20,45. Potrete inoltre seguire il live twitter aggiornato in tempo reale dai canali ufficiali dei due club nel box qui sopra. La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380), mentre per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (ch.201), Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251) anche in Hd. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Tutto pronto per il big match di stasera che apre la 15° giornata di serie A Tim. Napoli ed Inter si incontreranno al San Paolo ed aprono un fine settimana di grande calcio, tra cui spicca sopratutto il derby della capitale Lazio-Roma. Sia Napoli che Inter hanno disperato bisogno dei 3 punti. Il Napoli per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica, avendo già 8 punti di ritardo sulla capolista Juve, e l’Inter per cercare di agganciare quantomeno un posto in Europa al momento occupato da squadre come Milan, Lazio e la grande sorpresa Atalanta.

Come vedere Napoli Inter live in diretta streaming su computer, tablet e smartphone il big match di stasera?

COME ARRIVA IL NAPOLI DI SARRI

Il Napoli arriva a questa partita in crisi di risultati, con 3 sole vittorie nelle ultime 11 partite e ben 4 pareggi nelle ultime 5, uno score decisamente negativo per una squadra di prima fascia come il Napoli. Ciò che stupisce di più è in particolare il rendimento casalingo, con 1 sola vittoria negli ultimi 6 match, mentre prima della sconfitta con la Roma aveva infilato ben 13 vittorie consecutive. Una situazione nuova per il Napoli che fa del San Paolo un fortino difficilmente espugnabile, e dove sono cadute negli ultimi anni squadre come Arsenal, Borussia Dortmund, Juve, Roma. Sarà fondamentale per il Napoli ritrovare la fiducia attraverso la vittoria in casa propria, e anche un pizzico di fortuna, vista anche l’ultima partita di lunedì contro il Sassuolo, in cui è stata raggiunta sul 1-1 ed è stato fermato dal palo il tiro che in extremis avrebbe consegnato la vittoria per 2-1. Per un ritorno alla vittoria in un momento cruciale come questo, la quota del Napoli è offerta ad un interessante 1,86 su Betaland.it. Anche la vittoria con almeno 1 goal di scarto, viste le carenze difensive dell’Inter e la tendenza del Napoli a segnare parecchi goal anche nei match contro squadre blasonate, paga ben 3 volte la posta su Betaland.it. Per Mister Sarri out Mertens per squalifica e ovviamente Milik, con Gabbiadini pronto a fare bene fin dal 1′ minuto per cercare di scalare le gerarchie dell’allenatore. Per il resto la formazione è quasi quella tipo, con il giovane Diawara a cui vengono affidate le chiavi del centrocampo.

pronostico-napoli-inter

COME ARRIVA L’INTER DI PIOLI

Per quanto riguarda i nerazzurri, vengono da una netta vittoria contro casalinga contro la Fiorentina per 4-2, subendo però una parziale rimonta da 3-0 a 3-2 nonostante la superiorità numerica. Sintomo questo che la fase difensiva quest’anno proprio non va, e anche quando riesce a conquistare i 3 punti, lo stile di gioco dell’Inter è ben lontano dagli 1-0 con cui vinceva i match sotto la guida tecnica di Mancini. A causa delle lacune difensive infatti le sconfitte in questa stagione dall’esordio contro il Chievo sono ben 9. Sopratutto è proprio in trasferta che l’Inter fa più fatica, dove ha collezionato ben 7 sconfitte nelle ultime 10 uscite, di cui 5 consecutive, e 2 sole vittorie ad Empoli e Pescara. Questa sera sarà di vitale importanza contenere il più possibile l’attacco del Napoli seppur in momento di crisi, perchè l’Inter trova difficoltà a mantenere la porta inviolata più che a finalizzare le azioni d’attacco.                       Per Stefano Pioli out il metronomo di centrocampo Medel, l’unico che finora ha dato qualche certezza in più in fase di copertura. Al suo posto quindi Kondogbia, tuttora oggetto misterioso della campagna acquisti nerazzurra, lento e macchinoso e che oltre a garantire meno contenimento di Medel stenta fortemente ad affacciarsi con successo nella trequarti avversaria. Unica certezza per questa stagione nell’Inter è il bomber argentino Mauro Icardi, che ha segnato ben 12 dei 22 goal registrati finora dall’Inter in questa prima parte di stagione. Un suo goal anche stasera è dato a 3,10 su Betaland.it.

Di seguito il video dello partita di Tim Cup che sarebbe l’ultimo scontro diretto al San Paolo terminata sullo 0-2 per i neroazzurri.

SCONTRI DIRETTI NAPOLI INTER

Napoli ed Inter si sono incontrate 3 volta durante la scorsa stagione, con una vittoria casalinga per parte in campionato, e il colpaccio dell’Inter al San Paolo per 0-2 in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia del 19 Gennaio. Questa è inoltre la prima vittoria esterna dell’Inter al San Paolo dopo più di 15 anni di astinenza. Infatti l’ultimo successo nerazzurro in casa del Napoli risaliva addirittura all’Agosto del 1997. Nelle ultime 14 trasferte in casa partenopea, l’Inter è riuscita a segnare più di 1 goal solo in 2 occasioni, restando addirittura a 0 reti fatte per ben 5 anni di fila. Dal punto di vista delle gare in trasferta possiamo considerare il Napoli la vera bestia nera dell’Inter.

Potrete seguire la partita di stasera live e in streaming NAPOLI INTER sui vostri smartphone, tablet e telefonini.

PRONOSTICO

Partita in cui i segni 1X2 sono da evitare, vista la mancanza di continuità che ha caratterizzato entrambe le squadre finora e la scarsa attitudine a mantenere l’eventuale vantaggio nel corso della gara. Sicuramente meglio gli attacchi delle difese per entrambe le squadre, anche se il Napoli ha totalizzato 1 goal di media a partita nelle ultime 6 disputate, fortemente al di sotto degli standard a cui è abituato. Un ritorno all’Over e al Goal è assai probabile è giocabile in Combo su Betaland.it a 2,05.  

Partita decisiva per determinare un cambio di tendenza importante per entrambe le squadre, in un momento della stagione quantomai decisivo e cruciale. La partita potrebbe essere tesa e ricca di tensione, e potrebbe essere anche determinante un cartellino di troppo. La quota dell’espulsione è offerta da Betaland.it a 3.20 . Per lo stesso motivo è interessante anche la quota del rigore si, bancata su Betaland.it a 3,0. Per questo motivo si consiglia come marcatore della partita il capitano del Napoli Marek Hamsik, specialista dei calci piazzati. Un suo goal è quotato su Betaland.it alla cifra interessante di 4 volte la posta.

Come seguire live in diretta streaming il big match di stasera del San Paolo Napoli-Inter?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

NAPOLI: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Insigne.
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi, Brozovic, Kondogbia, Banega, Candreva, Icardi, Perisic.

METEO PREVISTO PER STASERA A NAPOLI

Sereno e poco ventoso. Rischio di precipitazioni basse.

Fabrizio Giancristofaro
Appassionato di sport, grande tifoso del basket, opinionista sportivo e redattore di molte testate online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi