Diretta Juventus – Dinamo Zagabria Streaming Oggi 7 dicembre 2016

champions-league

Diretta Juventus – Dinamo Zagabria Streaming Oggi 7 dicembre 2016 ogGI DIRETTA PARIS SAINT-GERMAIN-LUDOGORETS STREAMING – La vittoria per 3-1 del PSG nella gara d’andata rappresenta l’unico confronto tra le due squadre nelle coppe europee.
La squadra bulgara ha perso solo una delle ultime quattro trasferte in Francia in competizioni europee (1V, 2N).
Tuttavia l’unica gara casalinga del PSG contro squadre bulgare è terminata con una vittoria per 5-1 dei francesi sulla Lokomotiv Sofia nella Coppa delle Coppe 1982/83.
Con lo stesso risultato dell’Arsenal impegnato contro il Basilea, il PSG conquisterebbe la testa del girone per la prima volta dal 2013/14. I francesi sono rimasti imbattuti in un girone di Champions League solo nel 1994/95.
Allo stesso tempo il Ludogorets si assicurerebbe il terzo posto e l’Europa League con lo stesso risultato (o uno migliore) del Basilea contro l’Arsenal.
Il PSG ha perso solo una delle ultime 41 partite casalinghe in competizioni europee (26V, 14N): contro il Barcellona nell’aprile 2015, ai quarti di finale di Champions League (1-3).
Il PSG inoltre non ha trovato il gol solo in una delle ultime 27 partite casalinghe in Europa, contro il Real Madrid nell’ottobre 2015 (0-0 il finale).
Il Ludogorets non ha vinto nelle ultime cinque trasferte di Champions League (1N, 4P), segnando solo due gol e concedendone 17.
Tutti i quattro gol del Ludogorets in questa UCL sono arrivati nei primi tempi.
Edinson Cavani ha segnato otto gol nelle ultime 11 partite di Champions League al Parco dei Principi.
Jonathan Cafu ha preso parte attiva a tre dei quattro gol del Ludogorets in questa Champions League (due reti, un assist).

DIRETTA DINAMO KIEV-BESIKTAS STREAMING – Il Besiktas non ha vinto alcuna delle cinque trasferte contro squadre ucraine in competizioni europee (1N, 4P): un solo gol segnato, 11 concessi.
Il Besiktas non ha mai segnato nelle quattro trasferte contro la Dinamo Kiev.
Il Trabzonspor è l’unica squadra turca ad aver battuto la Dinamo Kiev in Ucraina: accadde nei preliminari di Champions nell’agosto 2004 (2-1).
Una vittoria garantirebbe al Besiktas un posto alla fase ad eliminazione diretta di Champions League per la prima volta nella storia della competizione, mentre la Dinamo terminerà in ultima posizione in ogni caso.
Il Besiktas è imbattuto nelle cinque partite di Champions di questa stagione (1V, 4N): è la sua migliore striscia senza sconfitte nella competizione.
Tuttavia il Besiktas ha perso l’ultima gara della fase a gironi in tutte le precedenti cinque partecipazioni alla competizione.
La Dinamo Kiev ha perso le tre gare casalinghe di Champions League nel 2016. Non è mai arrivata a quattro di fila nella competizione.
Più in generale, nell’anno solare 2016 la Dinamo Kiev non ha vinto nemmeno una partita in Champions League (3N, 4P). Inoltre, non ha segnato in nessuna delle ultime tre partite nella competizione, altro record negativo nella storia del club.
La Dinamo Kiev ha segnato più di due gol solo una volta nelle ultime 47 partite di Champions League (3-1 contro il Rubin Kazan nel settembre 2009).
Il Besiktas è imbattuto nelle ultime quattro trasferte di Champions League (2V, 2N), dopo che aveva perso 11 delle precedenti 13 (1V, 1N).
Vincent Aboubakar ha segnato otto gol nelle ultime 12 partite di Champions League da titolare (tre nelle ultime tre).
Viktor Tsygankov ha preso parte attiva ai due gol della propria squadra in questa Champions (una rete, un assist).

DIRETTA MANCHESTER CITY-CELTIC STREAMING – L’unica vittoria in trasferta del Celtic contro squadre inglesi in Champions League/Coppa dei Campioni è stata nella semifinale del 1969/70, quando sconfisse il Leeds a Elland Road (1-0).
Da allora, il Celtic ha perso le due successive gare in Inghilterra nella maggiore competizione europea, in entrambi i casi subendo tre reti contro il Manchester United.
L’incontro tra Manchester City e Celtic dello scorso settembre ha prodotto sei reti (3-3) e nessun cartellino. L’attaccante degli Hoops Moussa Dembélé ha segnato due reti con due tiri effettuati in tutto l’incontro.
Il Manchester City ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per la quarta stagione consecutiva. Tuttavia, i Citizens sono arrivati primi nel girone una sola volta (2015/16). Questa è anche la prima volta che da allenatore Pep Guardiola non ottiene il primo posto nella fase a gironi.
Il Celtic è invece sicuro di finire ultimo nel girone, come già accaduto (inclusa la stagione in corso) in tre delle sue ultime quattro partecipazioni alla Champions.
Il Manchester City è imbattuto nelle ultime sette partite casalinghe in Champions League (5V, 2N), la sua striscia più lunga senza sconfitte nella competizione all’Etihad Stadium. I Citizens potrebbero vincere le tre gare giocate in casa nel girone di Champions per la prima volta nella loro storia.
In più, il City ha subito una sola rete nelle cinque partite casalinghe di UCL nel 2016, quella realizzata da Lionel Messi.
La squadra inglese ha vinto l’ultimo incontro della fase a gironi in quattro delle precedenti cinque partecipazioni alla Champions (una sconfitta nell’altra).
Il Celtic ha perso 26 delle 29 gare disputate fuori casa in Champions League (1V, 2N), e non ha mai tenuto la porta inviolata.
La squadra scozzese è rimasta a secco di vittorie negli ultimi otto incontri di Champions League, che equivale alla sua striscia più lunga senza una vittoria nella competizione.
Inoltre, il Celtic non è riuscito a tenere la porta inviolata nelle ultime 18 partite in Champions, la peggior striscia nella storia del club in questa competizione.
Solo il Legia Varsavia (24) ha subito più reti del Celtic (15) in questa stagione di Champions League.
Moussa Dembélé ha segnato tre dei quattro gol realizzati dal Celtic in questa annata di Champions.
Brendan Rodgers ha vinto solo uno degli 11 incontri da allenatore nella fase a gruppi di Champions, contro il Ludogorets (2-1) a settembre 2014, quando guidava il Liverpool.
Sergio Agüero ha segnato solo in una delle ultime sei partite giocate all’Etihad in Champions (tripletta contro il Borussia Mönchengladbach).

DIRETTA PSV EINDHOVEN-ROSTOV STREAMING – I club russi hanno perso le ultime tre partite disputate in Olanda in Champions League, tutte con lo stesso risultato (1-2). L’unica squadra russa a vincere nei Paesi Bassi nella maggiore competizione europea è stata lo Spartak Mosca nel settembre del 1999 (3-1 contro il Willem II).
Il Rostov è imbattuto contro squadre olandesi. In questa stagione ha eliminato l’Ajax nei play-off (1V, 1N) prima di pareggiare contro il PSV lo scorso settembre (2-2).
Tuttavia, il PSV ha vinto le due partite giocate in casa in Champions League contro squadre russe, entrambe con il CSKA Mosca.
Il PSV deve battere il Rostov per assicurarsi il terzo posto e la partecipazione all’Europa League.
La squadra olandese ha perso le due partite giocate al Philips Stadion in questa stagione in Champions League. L’unica volta che ha perso tutte le tre gare interne nella fase a gironi di questa competizione è stata nel 1992/93.
Il PSV non ha mai segnato più di due reti nelle ultime 43 partite di Champions League. L’ultima volta è stata nella semifinale di ritorno del 2005 contro il Milan (3-1).
Tutti i quattro gol del PSV in questa stagione di Champions sono arrivati nella prima frazione di gioco.
Il Rostov ha perso le due partite giocate fuori casa in questa Champions, subendo sette reti e segnandone solo una. Tuttavia, ha vinto nell’ultima partita (3-2 vs Bayern Monaco), primo successo del club nella competizione.
Il 71% dei tiri del Rostov ha centrato lo specchio della porta, la percentuale più alta in questa stagione in Champions League.
Luuk de Jong è stato coinvolto attivamente nei due gol contro il Rostov dello scorso settembre (2-2), fornendo l’assist per il primo e segnando il secondo. Dmitriy Poloz, invece, ha realizzato le due reti del Rostov nello stesso match.
Poloz ha segnato tre reti e fornito due assist sui sei gol totali del Rostov in questa Champions League (partecipazione attiva all’83% delle marcature della propria squadra).

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi